Per dare supporto alle famiglie alluvionate, il nostro Comitato ha attivato un servizio lavanderia riservato ai residenti dei comuni di Quarrata, Agliana e Montale.
Il ritiro della biancheria da lavare viene effettuato direttamente a casa delle famiglie in difficoltà, contattando il numero ☎️ 391/4251100 anche con whatsapp. La biancheria viene lavata ed asciugata presso lo spazio appositamente allestito nell’edificio comunale della Civetta dai nostri volontari e riconsegnata il giorno seguente. Il servizio è totalmente gratuito.
Alcune lavatrici ed asciugatrici, presenti presso lo spazio attrezzato, sono frutto di donazioni ricevute anche dalla comunità di Conselice.
È inoltre attivo anche il modulo lavanderia in piazza Agenore Fabbri, a disposizione gratuita per la popolazione quarratina alluvionata. Il modulo è stato messo a disposizione dal Comitato nazionale della Croce Rossa Italiana ed è operativo dallo scorso 8 novembre, a pochio giorni dalla terribile alluvione che ha devastato il territorio quarratino.
Copy link
Powered by Social Snap