In occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa il Comitato di Piana Pistoiese ha inaugurato in piazza Risorgimento due nuovi mezzi e una seggiolina scendiscale che vanno ad arricchire ulteriormente il parco macchine della associazione di via Bocca di Gora e Tinaia.

Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti il sindaco Marco Mazzanti, il vicesindaco Gabriele Romiti, il vicepresidente della Provincia di Pistoia Gabriele Giacomelli, Antonietta Catapano in rappresentanza del Comitato Regionale della Cri Toscana e i partner e finanziatori dei nuovi mezzi e seggiolina, i rappresentanti della Banca Alta Toscana, del Consorzio Leonardo, della Giorgio Tesi Group e della Fondazione Caript. 

“Finalmente dopo il lungo periodo di pandemia riusciamo a fare qualcosa in piazza e inauguriamo degli strumenti che ci hanno donato – ha spiegato il presidente della Cri Piana Pistoiese, Claudio Cibella -.Si tratta di un mezzo attrezzato, una vettura e di una seggiolina elettrica per trasportare le persone per le scale. Ringrazio gli sponsor che ci hanno sostenuto e continuano a sostenerci, i volontari per il lavoro che fanno e la popolazione per il sostegno che ci da”.

Copy link
Powered by Social Snap