Regala il natale

Anche quest’anno abbiamo pensato di riproporre, visto il successo della passata edizione, la nostra iniziativa solidale di “Regala il Natale”.

Sono state tantissime le famiglie che hanno accolto il nostro appello e ci hanno fatto dono di scatole solidali. Lunedì 20 dicembre, abbiamo distribuito le scatole raccolte presso l’Emporio Sociale ai Ronchi.

Un ringraziamento speciale va a tutti cittadini del territorio che ci hanno sostenuto e hanno contribuito alla nostra raccolta solidale: abbiamo portato un po’ di magia natalizia anche a casa di persone più fragili, vulnerabili e in difficoltà economica

CRISTMAS IS COMING

Anche quest’anno il nostro Babbo Natale, vista la situazione legata al Covid19, è arrivato nella case quarratine in versione social con un video messaggio personalizzato per ogni bambino.

La sera della vigilia, però, non poteva mancare il suo giro per le strade della città. E così Babbo Natale, sfidando la pioggia ed il maltempo, ha mantenuto al sua promessa: alle 20, puntuale, è partito dalla sede del Comitato scortato dai suoi fedeli elfi e dai mezzi della Croce Rossa. Il giro di Babbo Natale è stato seguito con una diretta Facebook sulla pagina del Comitato.

Il gran finale è avvenuto in Piazza Risorgimento, con un saluto a tutti.

panettoni e calendari solidali

Nelle settimane precedenti il Natale è stata effettuata anche la raccolta fondi grazie ai panettoni solidali della Croce Rossa Italiana. Oltre 250 panettoni sono stati distribuiti sul territorio.

La novità di quest’anno è stata la realizzazione del calendario 2022 del nostro Gruppo cinofilo. 

Copy link
Powered by Social Snap