Care Volontarie e cari Volontari,

anche quest’anno sono a scrivervi per farvi i miei migliori Auguri per le festività natalizie e come ogni anno non so davvero che parole usare per ringraziarvi di quello che fate quotidianamente.  Siete la linfa vitale di questo Comitato, persone di cuore che mettono a disposizione il loro tempo libero a favore del prossimo, alle volte togliendolo dalla famiglia, dal lavoro e da altri hobbies. La Croce Rossa senza di voi e senza le vostre famiglie non sarebbe nulla.

Anche quest’anno è stato un anno difficilissimo, fatto di restrizioni, di mancanza di contatti fisici e con richieste sempre più specifiche per fronteggiare la pandemia. Voi però, come sempre, siete stati all’altezza della situazione. Avete continuato a fare volontariato ed avete messo in piedi nuove attività oltre a quelle già esistenti. Sinceramente non avevo dubbi in merito.

Vorrei portarvi gli auguri da parte del nostro Consiglio Direttivo, del Presidente Nazionale, del Presidente Regionale e dei Sindaci delle nostre 3 città. Ci tengono molto affinché io ve li trasmetta.

Con la speranza che il 2022 possa essere un anno migliore, vi faccio davvero i miei più sinceri auguri di Buon Natale e di buone feste, a voi ed alle vostre famiglie.

Un caro saluto

Il Presidente

Categorie: News

Copy link
Powered by Social Snap