SERVIZIO FORESTERIA

Il Comitato Locale della Piana Pistoiese ha attivato un servizio di foresteria all’interno della nuova sede del Comitato in Via Bocca di Gora e Tinaia.

La nuova sede CRI, che si trova a ridosso delle colline pistoiesi, a pochi minuti dal centro di Quarrata e a pochi chilometri dall’ingresso autostradale A11, è il luogo ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno lontano dal caos cittadino e allo stesso tempo vicino alle grandi vie di comunicazione. Inoltre, la collocazione risulta particolarmente idonea anche per chi ha necessità di sottoporsi a visite mediche, terapie, controlli specialistici negli ospedali limitrofi e può quindi trovare presso la nostra struttura una soluzione di soggiorno ottimale ed economica.

La struttura, ubicata in un edificio di recente costruzione, dispone di 2 camere (una doppia e una tripla) con servizi privati e sono dotate di TV, linea telefonica e possibilità di connessione WI-FI. A disposizione degli ospiti anche un ampio parcheggio.


Contatti, Tariffe e Regolamento Foresteria

Per eventuali INFORMAZIONI contattare:

Croce Rossa Italiana
Comitato Locale Piana Pistoiese, Ufficio Logistica

Indirizzo: Via Bocca di Gora e Tinaia 67 — 51039 Quarrata

Telefono: 0573/737373     Fax: 0573/72175

E-mail: contabilita@cripianapistoiese.com

Per avere il quadro delle TARIFFE e delle condizioni che regolano il soggiorno, è possibile scaricare direttamente il Regolamento della Foresteria ed anche il Modulo di Prenotazione.

 
Allegati:
REGOLAMENTO FORESTERIA
MODULO DI PRENOTAZIONE FORESTERIA