CAMPAGNA SOSTENITORI 2018

Indietro

Per diventare sostenitori della Croce Rossa Italiana e sostenere l'attività del Comitato locale CRI Piana Pistoiese e' sufficiente versare una quota annuale, che può essere pagata in contanti o mediante bollettino di conto corrente postale.

L' iscrizione può essere fatta:

- rivolgendosi di persona presso l'Ufficio Soci del Comitato (tel. 0573737373);

- direttamente agli incaricati dell'Associazione che si presenteranno, all'inizio del nuovo anno, muniti di idoneo tesserino di riconoscimento ed in divisa CRI, presso le abitazioni.

A coloro che verseranno la quota per il 2018 verrà rilasciato un opuscolo contenente:

- le attività commerciali convenzionate (con sconti riservati ai sostenitori dell'Associazione);

- l'elenco dei servizi socio-sanitari erogabili (scontati per i sostenitori dell'Associazione);

- info per i servizi ambulatoriali (psicologo, fisioterapista e nutrizionista) e per le onoranze funebri (convenzione con Ofisa riservata ai sostenitori CRI).

Quest'anno, inoltre, per tutti coloro che diventeranno sostenitori dell'Associazione ci sarà in regalo anche la Tessera WEE. Il Comitato Piana Pistoiese ha infatti stipulato una convenzione con WEE, un circito di attività commerciali presenti sul nostro territorio, in altre città italiane e all'estero. Con questa tessera sarà possibile fare acquisti in oltre 30 negozi di zona (e altri 25mila tra Italia ed Europa): facendo i propri acquisti in questa attività convenzionate,  si raccolgono punti WEE che possono essere poi trasferiti in valuta.

Si ricorda che la quota per diventare sostenitori, in quanto donazione, e' detraibile. Per maggiori info vd.https://www.cri.it/sostienici/agevolazioni-fiscali